venerdì 11 novembre 2011

Votazione conclusa, incrociamo le dita!


Si è conclusa alle 11:11:11 GMT (12:11:11 ora locale) la votazione che ha visto il Vesuvio unico candidato italiano a correre per il titolo di una delle sette meraviglie naturali del mondo. Aspettiamo con ansia, ed incrociando le dita, i risultati che saranno pubblicati alle 7:07 PM GMT (8:07 PM ora locale) sul sito New 7 Wonders of Nature. Per ulteriori informazioni rimandiamo al post: “VOTA Vesvuio: un voto per l’Italia” ed alla nostra pagina FB.

4 commenti:

  1. Mi chiedo in caso di esito positivo cosa ci guadagneremo oltre la fama e l'ennesima illusione.

    RispondiElimina
  2. Capisco il tuo scetticismo Arn@u, ma io preferisco far prevalere l'ottimismo. Il guadagno in temini di "fama" non è affatto banale. Noi siamo assolutamente consapevoli di avere sul nostro territorio una bellezza naturale senza eguali, ed è necessario che si sparga la voce. Basta con il binomio Vesuvio-rifiuti. Molti pensano sia così!

    RispondiElimina
  3. Sarei anche d'accordo con te, e tant'è vero che ho votato anch'io ma spesso l'ottimismo è l'arma migliore di chi vive nell'inerzia se non nel dolo e ci vuole tutti beatamente assopiti in una romantica realtà, cosa che tu e io certo non facciamo, ma se me lo permetti, preferisco un cosciente realismo a tutto questo, giusto per sapere come muovermi. Il Vesuvio s'è da sempre venduto di per sé e non ha certo bisogno di ulteriore pubblicità, negativa o positiva che sia.
    Il binomio Vesuvio-rifiuti? al momento è una realtà di fatto, e sai che parlo con nozione di causa. La gente, nonostante la spazzatura, continua a venire qui, però poi se ne va e torna a casa, il problema quindi è tutto nostro che continuiamo a vivere qui, sommersi di rifiuti e ipocrisia!

    RispondiElimina