domenica 19 ottobre 2014

La GORI annuncia disservizi idrici il 20 ed il 21 Ottobre

San Sebastiano al Vesuvio- La GORI S.p.a. - Gestione Ottimale Risorse Idriche, comunica attraverso le pagine del proprio sito istituzionale che, lunedì 20 Ottobre 2014, a causa di lavori urgenti alla condotta idrica Regionale DN 700 di Cercola, sarà sospesa l’erogazione dell'acqua.
I disservizi idrici saranno maggiormente avvertibili dalle utenze ubicate ai piani alti degli edifici, dalle ore 20:00 di lunedì 20 ottobre con ripresa graduale dell’erogazione idrica a partire dalle ore 02:00 di martedì 21 ottobre. La parte del territorio comunale interessata dai disagi è quella posta a monte di Via Plinio, Via Roma, Via Principessa Margherita di Savoia (comprese le utenze ubicate nelle predette arterie).

22 commenti:

  1. A tal proposito, ieri incuriosito dalla possibilita' di seguire il Consiglio Comunale presso il Comune di San Sebastiano, ci sono andato e vi racconto cosa è successo.

    La stanza era piena di persone in attesa di una risposta in merito ai pagamenti che la GORI richiede per i consumi 2003 - 2013.
    Dopo le ore 19:00, dopo aver assistito alla strumentalizzazione della Caserma del Comando Stazione Carabinieri, finalmente si è discusso della Tematica dei Pagamenti.

    Bene, si è capito a chiare lettere che due anni fa' i sindaci hanno approvato con una delibera questi aumenti per azienda che fornisce il servizio idrico.

    In particolare, assessore Addeo, ha firmato codesta delibera in un noto albergo di Napoli.

    Insomma, prima autorizzano i pagamenti e poi indossano i panni di difensori della povera Gente.

    Risultato bisogna Pagare le bollette in ARRIVO.

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua preziosa testimonianza sull'ultimo Consiglio comunale. Adesso sappiamo come si sono svolti effettivamente i fatti. E come diceva il grande Totò: "Ed io pago".

    RispondiElimina
  3. Ma l'aspetto che piu' mi ha sorpreso è che la gente si aspettava un aiuto dal sindaco e dagli assessori.Invece, hanno aspettato che quasi tutti andassero via, completamente stremati dopo 3 ore di attesa , per poi scoprire la verita' attraverso intervento di Manzo.
    Insomma, per chi aavesse dei dubbi, questi signori sono furbi e scaltri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manzo è l'unica voce fuori dal coro. Se non ci fosse lui all'opposizione, tante verità sulla "mala gestio" della Cosa pubblica non sarebbero mai venute a galla.

      Elimina
  4. Ascoltate un'altra VERGOGNA: Durante la seduta del consiglio è sopravvenuta un'esigenza per la quale avevo bisogno di contattare il Comando della Polizia Municipale. Bene dalle 15 il numero 0817867115 risultava IRRAGGIUNGIBILE ! L'ultimo tentativo alle 18 dava SEMPRE " fuori posto ". NON ho parole questo paese va riorganizzato dalla TESTA AI PIEDI ! In strada ascolto solo gente spaventata della velocità con cui sfrecciano le auto OVUNQUE, Via Leonardo da Vinci, Via Plino e Via Panoramica SONO un autodromo, l'ingresso alla piazza Capasso da via Da Vinci è un pericolo COSTANTE le auto entrano a velocità impressionante, paradosso dei paradossi SFRECCIANO proprio dinanzi il comando dei Vigili! Autovelox QUANDO????? SFATICATI !

    RispondiElimina
  5. Sulla esigenza di installare Autovelox sono d'accordo anch'io n@apo quando affronterete questo tema così importante sul Blog? Non è possibile è un attentato alla sicurezza dei Pedoni, troppa velocità in questo paese e mai nessuno che fa qualcosa, mai un Posto di Blocco, mai controlli delle Polizia Minicipale, ma che li paghiamo a fare a queste persone? Per stare fuori al Mercato del mercoledi a fumare? Per prendere il caffè sotto i porticati al mattino????? BASTA

    RispondiElimina
  6. Perdete ogni speranza voi che chiamate il numero del Comando della locale stazione di Polizia. Il più delle volte non vi risponderanno. Il sottoscritto si è dovuto recare (quasi) sempre di persona per segnalazioni e denunce. Ho la sensazione, anzi la certezza che provino fastidio nel dover intervenire quando sollecitati dal cittadino. Insomma, nel momento in cui si rende conto di essere lasciati soli da coloro che "dovrebbero" tutelarci...lo sconforto è grande.
    Grazie per lo spunto, la questione dell'alta velocità sarà sicuramente oggetto di un prossimo post sul blog. In effetti, le strade segnalate sono veri e propri percorsi ad alta velocità. Per non parlare delle strade attorno al Comune, che sono utilizzate come palcoscenico di bolidi, che partono a tutta velocità, in barba alle più elementari regole del C.d.S. Anche in questo caso la Polizia Municipale è totalmente assente!!!

    RispondiElimina
  7. Aggiungo, un ulteriore argomento da trattare attraverso il BLOG, in modo da capire se possiamo unirci per denunciari i rumori molesti prodotti dagli esercizi commerciali su via Falconi.

    Mi riferisco al locale denominato "VILLAGE" che disturba la quiete pubblica dei condomini , vedi NIF3 , che si trovano in linea d'aria a pochi metri dalla struttura.

    Vi ringrazio Anticipatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, i condomini di Via Plinio non sono gli unici a dover sopportare la musica proveniente dal "Village", noto lounge bar di Via Falconi.
      In passato sono giunte, all'indirizzo di posta elettronica del blog, segnalazioni di cittadini esasperati per i rumori provenienti dai numerosi locali notturni, siti in Via Figliola.

      Elimina
  8. Bene, quindi il problema esiste a San Sebastiano ed è diffuso.Chi si dovrebbe occupare di queste situazioni ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su segnalazione anche del singolo cittadino, la Polizia Municipale o i Carabinieri sono tenuti ad intervenire e ad applicare le sanzioni per disturbo della quiete pubblica e schiamazzi notturni, nonostante i permessi del Sindaco e del Comune sui quali prevale la normativa nazionale. Oltre alle multe, tra le sanzioni più severe ci sono il ritiro della licenza commerciale e la chiusura dell'attività. Difficilmente, però, vengono applicate.

      Elimina
  9. Ne ho discusso con Il Comandante Dei Vigili Urbani e Con il Comandante della Locale Stazione dei Carabinieri.
    Ma ...... non mi risulta che abbiano intrapreso azioni.

    Prepariamoci per Venerdi Sera 31 Ottobre c'è " Horror Party" start alle 23:00.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In vista della serata in questione, consiglio di chiudere bene le finestre e di utilizzare tappi per le orecchie.

      Elimina
    2. Ti ringrazio per il suggerimento, ma il problema l'ho risolto definitivamente sostituendo infissi e tapparelle ( costo 6000 euro con tanto di fattura) con vetri speciali , pertanto non sento piu' nulla, pero' stasera vado lo stesso dai carabinieri.

      Elimina
    3. Dubito che i Carabinieri interverranno, anche perché la serata (immagino) si svolgerà all'interno del locale. E, poi, hanno sempre tollerato le attività dei parcheggiatori-taglieggiatori, che si svolgono proprio in Via Falconi, a due passi dalla Caserma http://www.sansebastianonews.com/2013/09/via-falconi-labusivo-e-qui-di-casa.html
      In ogni caso, tentar non nuoce.

      Elimina
  10. ma io non mi preoccuperei tanto del"village",che sinceramente e' l' unico punto di ritrovo dei giovani,in questo paese mortorio,se togliamo anche il village,possiamo tranquillamente trasformare questo paese in un' ospizio,mi preoccuperei invece dei marciapiedi e strade dissestate in piu' punti,di ratti che camminano indisturbati,di disinfestazioni che ormai non.si fanno piu' e puntualmente in estate,siamo invasi da zanzare di ogni tipo,per non parlare del degrado che vige nel parco urbano che se fossi madre,avrei paura di portare a giocare un mio figlio li',oppure vogliamo parlare della zona "belvedere" o " cannone" dove la gente s' incanna e si buca? e tanti altri veri e propri disagi,pensiamo ai veri problemi di san sebastiano.non.alle sciocchezze!!!

    RispondiElimina
  11. Tanto oramai i Carabinieri lasciano anche San Sebastiano...ma perchè prima c'erano? Ahahahahah !!!! Ma per favore !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente mi pare che siano stati intensificati i posti di blocco. Penso a quelli, quasi quotidiani, in Piazza della Repubblica. Certo si potrebbe fare di più per presidiare il territorio, concentrando mezzi e uomini nelle zone a rischio, come la conclamata area di spaccio di Piazza Belvedere.

      Elimina
  12. Vedo solo adesso il contributo del "30 Ottobre 2014 13:36", se non ci sono problemi il Village te lo portiamo sotto casa e poi ci fai sapere.

    RispondiElimina
  13. io ce l' ho difronte casa e non mi da nessun fastidio e se e' ancora aperto,evidentemente,non.da cosi' fastidio come dici,da fastidio solo a te!!!e' un locale che piace molto;a mio avviso il migliore di san sebastiano ;ben frequentato,selettivo e qualitativamente buono,forse tu non sei mai stato giovane?ps ma poi se non fosse a norma,credo che l' avrebbero dovuto.chiudere non trovi? se non l' hanno fatto,allora e' a norma

    RispondiElimina
  14. Ottimo ragionamento, vai a Lavorare !!!

    RispondiElimina
  15. P.S Dimenticavo, hai scritto la lettera di Natale ?

    RispondiElimina