giovedì 28 giugno 2012

Piazza 19 Marzo 1944 riaprirà!

L'associazione Save Me, che sostituisce di fatto il nucleo comunale di Protezione Civile, ha tra i suoi obiettivi primari - così come dichiarato di recente dal neo presidente Armando Madeo al quotidiano "Il Secolo Nuovo" - la riapertura del parco pubblico di Piazza 19 Marzo 1944, chiuso da alcuni anni a questa parte. A tal proposito, la primavera dello scorso anno dedicammo un breve post all'argomento
La parte bassa della piazza, con ingresso in Via Michele Capasso, ospita i locali della Protezione Civile, che necessitano di urgenti lavori di ristrutturazione, mentre la parte alta, con ingresso in Via Luigi Piromallo (foto in alto), è il vero e proprio parco, i cui giardinetti necessitano, però, di interventi di manutenzione (taglio delle erbacce, potature delle siepi e via dicendo). 
Noi ci auguriamo che l'obiettivo di riaprire Piazza 19 Marzo 1944, fortemente voluto dal giovane presidente, possa essere raggiunto in tempi ragionevoli. I sansebastianesi, quanto prima, vogliono tornare a godere della Piazza!

Nessun commento:

Posta un commento