mercoledì 3 aprile 2013

Massa di Somma, rimpiazzate due delle tre caditoie rubate

In un precedente post avevamo segnalato la mancanza di tre caditoie in ghisa lungo la via Veseri, nel Comune di Massa di Somma (link). Le grate mancavano all'appello da circa tre mesi ed i pozzetti, lasciati scoperti e privi di qualsiasi indicazione, costituivano un grave pericolo per i passanti.
Con immenso piacere, a distanza di poco più di una settimana dalla pubblicazione del post, abbiamo notato che due delle tre caditoie mancanti sono state rimpiazzate. Si tratta di quelle più prossime all'edificio comunale. 
A questo punto resta scoperto solo il terzo pozzetto, posto lungo il lato destro del tratto acciottolato della via Veseri, poco prima della svolta che conduce al Comune di Massa di Somma e prosegue poi per la parte alta di San Sebastiano al Vesuvio. Siamo fiduciosi che anche questo sarà coperto quanto prima e nel mentre, opportunamente segnalato. 

1 commento:

  1. Rimpiazzata anche l'ultima delle tre caditoie rubate lo scorso dicembre in via Veseri, nel comune di Massa di Somma. Tra l'altro è stata anche sostituita una grata danneggiata. Ottimo lavoro!

    RispondiElimina