venerdì 13 aprile 2012

Causa maltempo, rinviata l'escursione nel Parco nazionale del Vesuvio e la visita all'Osservatorio

Causa maltempo, l'escursione lungo i sentieri 8 e 9 del Parco nazionale del Vesuvio e la visita all'Osservatorio vesuviano, in programma per domenica 15 aprile, sono annullate. Le previsioni meteorologiche, come si evince dal grafico a lato (tratto dal sito ilmeteo.it), non sono delle migliori. A quanto pare, la pioggia non vuole darci tregua nemmeno questo week-end. Non preoccupatevi, però, l'appuntamento è rimandato solo di una settimana. Quindi, tenetevi liberi per domenica 22 aprile e dateci, come sempre, la vostra adesione, lasciando un commento a questo post oppure oppure inviandoci un'e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica sansebastianonews@gmail.com

1 commento:

  1. Chiunque sia interessato a partecipare ci invii un messaggio. Per la visita all'Osservatorio Vesuviano, totalmente gratuita, occorre prenotare. Avremo a disposizione per 90 minuti una guida che ci illustrerà la storia eruttiva del Vesuvio attraverso quella degli antichi strumenti di misura e degli uomini che si sono succeduti nel loro utilizzo.
    Il percorso è molto bello e suggestivo. I sentieri del "Trenino a Cremagliera" e del "Fiume di Lava" offrono scorci su Napoli e la sua provincia davvero unici.

    RispondiElimina