domenica 26 febbraio 2012

L'Amministazione Comunale ringrazia le Forze dell'Ordine


Riportiamo di seguito il testo di un manifesto (foto il alto) apparso, in questi giorni, per le strade di San Sebastiano al Vesuvio. Con tale comunicato l’Amministrazione Comunale ringrazia le Forze dell’Ordine per l’impegno profuso sul territorio. Allo stesso tempo si appella ai cittadini invitandoli ad una maggiore collaborazione ed alla denuncia di ogni forma di reato. 

L’Amministrazione Comunale esprime la più viva gratitudine alla Magistratura ed alle Forze dell’Ordine per aver assicurato alla giustizia i responsabili delle intrusioni nelle abitazioni e dei furti d’auto che avevano determinato lo scorso anno una diffusa insicurezza nella popolazione. 

La paziente ed efficace attività d’indagine ha consentito di risalire ai responsabili degli eventi delittuosi, con innegabili effetti positivi sulla capacità di reazione del nostro Comune agli assalti subiti. 

In tal senso si esorta la popolazione a collaborare attivamente con le Forze dell’Ordine, denunciando ogni forma di reato, nella convinzione che il contributo dei cittadini è determinante per garantire adeguate condizioni di sicurezza sul territorio.
Il Sindaco
Giuseppe Capasso

Un appello che giunge in un periodo difficile, in cui si discute sul futuro della Caserma dei Carabinieri. A seguito della morosità del Ministero dell'Interno, nei confronti dell'attuale proprietario, sembra imminente lo sgombro dei locali di via Falconi. Ciò priverebbe San Sebastiano al Vesuvio di un importante presidio democratico e di controllo del territorio. 

Nessun commento:

Posta un commento