giovedì 29 dicembre 2011

Stiamo cercando Giuditta

8 commenti:

  1. Ma in che zona di San Sebastiano?

    RispondiElimina
  2. La cagnolina si è allontanata il 24 pomeriggio uscendo da un cancelletto di via Corso Garibaldi in San Sebastiano al Vesuvio. E'stata vista intorno alle 17 dello stesso giorno in via Luigi Pirandello, nel comune di Massa di Somma, nei pressi della pizzeria Farinaccio.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Purtroppo no Ornella, ancora non si hanno sue notizie.

      Elimina
  4. Una bella notizia dal fronte animali smarriti: Giuditta è stata ritrovata lo scorso lunedì. Un grazie a chi ha contribuito al suo ritrovamento condividendo il nostro appello e facendolo girare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è davvero una bella notizia, sopratutto per la sua padrona :-)

      Elimina
  5. mi fa piacere che la cagnetta sia stata ritrovata.....ioinvece vorrei trovare casa per due gattine splendide che ho nel mio giardino..ma che non possono rimanerci....perche' uscendo fuori c'è morte sicura per loro..ed io ho paura....le piccoline non sono mai uscita dal giardino..ma adesso che hanno 5 mesi...gia' iniziano ad allontanarsi....e a volte il cuore mi palpita quando fischio per chiamarle e non arrivano in tempo...fra un po' e' il periodo dell'amore ed inizieranno a correre gattoni per montarle....io purtroppo gia' non posso mantenere loro...se vengono i figlioletti come faro'.....ho timore che non posso proprio mantenerli....queste due piccole bimbe sono nate quasi tra le mie mani....erano in tre....due femmine ed un maschio...quest'ultimo l'ho dato in adozione....e sta bene con i nuovi padroncini....adesso mi tocca fare degli appelli alche' il cuore di qualke umano si possa prendere cura di loro...per favore....io sono affezionatissima pero' non posso proprio tenerle....sono maria nunzia panico borrelli e mi potete trovare anche su facebook... il mio cell e' 3356805081 oppure il fisso 081\5550116...per favore cerco serieta' ed impegno per queste mie deliziose bimbe.........grazie....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicuro che le tue due "bimbe" troveranno presto una casa accogliente in cui crescere serenamente. Ti consiglio di pubblicare il tuo messaggio anche sulla nostra fan page di Facebook (http://www.facebook.com/pages/San-Sebastiano-al-Vesuvio-News/260269957349978), in questo modo riuscirai a raggiungere il maggior numero di persone :-)

      Elimina