mercoledì 14 dicembre 2011

Bocciata l'amministrazione Capasso

Il risultato che emerge dall'esito del sondaggio, lanciato da San Sebastiano al Vesuvio News nel mese di ottobre, non lascia dubbi sulla sfiducia espressa dai lettori nei confronti dell'amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Capasso. Dopo 60 giorni, questi sono i risultati del sondaggio: oltre il 60% dei votanti (56 voti), infatti, si dichiara "per niente soddisfatto", il 26% (24 voti) "poco soddisfatto". Il restante 11% è diviso tra chi è "abbastanza soddisfatto" (8 voti) e chi è "molto soddisfatto" (solo 3 voti). Insomma, il malumore tra i cittadini di San Sebastiano al Vesuvio nei confronti dell'amministrazione Capasso è palese.  

14 commenti:

  1. Non ti sembra che 56 voti negativi, su soli 91 votanti, su una popolazione di circa 9.000 abitanti non siano un criterio scientifico di valutazione? Non che la sorte del Capasso a me importi più di tanto ma a questo punto se sondaggio deve essere che sia fatto bene per non dare adito a dubbio alcuno

    RispondiElimina
  2. Ciao Arn@u, ti rispondo io dato che sono stato io a volerlo il sondaggio.
    Hai ragione non possiamo certamente basarci su un campione così piccolo di voti per valutare il giusto operato del buon Capasso ma è anche vero che queste sono state le preferenze date su questo blog e mi sembra giusto dargli voce. Onestamente mi aspettavo un riscontro molto più forte da parte dell'opinione pubblica e di questo ne sono rimasto deluso. Evidentemente le persone non sono molto interessate alla politica.

    Saluti

    RispondiElimina
  3. Rispondi tu perché ormai sei diventato il padrone del blog e hai poco democraticamente oscurato due miei commenti nel post sullo sportello Lilith, che ad ogni modo ho conservato per renderli disponibili a chiunque fosse interessato a verificare la mia correttezza.
    Tornando al sondaggio, è probabile che le persone non fossero poi così interessate ad esso, oppure che il Capasso non gli vada così male come a te!
    A risentirci (epurazioni permettendo!)

    RispondiElimina
  4. Non capisco da parte tua queste risposte avvelenate. Io non sono il padrone di questo blog, collaboro a questo progetto di sensibilizazzione dando il mio piccolo contributo. Se sono intervenuto sul post Lilith è perchè ho notato una certa esasperazione dei toni e vi ho richiamato tutti alla calma. Non mi sembra di aver oscurato o tantomeno cancellato i tuoi commenti quindi queste tue frecciatine sono del tutto fuoriluogo.

    RispondiElimina
  5. Guarda che le mie non sono frecciatine sono accuse palesi, se non hai cancellato tu i miei commenti, chi è stato?
    Se N@po,Oce@no, io e tu non l'abbiamo fatto chi è l'autore del misfatto? Mi prendi forse in giro?
    Oddio! Tutto può essere, si saranno perse nell'etere per mia imperizia! Allora,se adesso li riscrivo, ricompariranno nell'area riservata ai commenti o mi sbaglio?
    Per quel che concerne l'ammonimento, che figura fai fare a questo blog quando ammonisci uno degli amministratori, quanto più questo ha dimostrato di essere stato il più corretto nella discussione, proprio in virtù dell'onere affidatogli?
    Gradirei una risposta!

    RispondiElimina
  6. Niente da fare mio caro FB, non è la mia imperizia da babbione che fa perdere i miei commenti, ne ho inviati altri due, anche cambiando nome, niente da fare, non compaiono! Ora tocca a te!
    Cosa farai mai?
    Avrai mica toccato qualche tasto e ora non ci capisci più nulla?

    RispondiElimina
  7. "Insomma, il malumore tra i cittadini di San Sebastiano al Vesuvio nei confronti dell'amministrazione Capasso è palese."
    Va bene tutto anche il sondaggio per nulla rappresentativo ma chiunque sia l'autore dell'articolo non può permettersi di scrivere quanto citato.Lei sta compiendo un atto di palese disinformazione e lo fa per giunta consapevolmente.
    Ciò non fa onore a un blog che si è sempre distinto per l'attvità di sensibilizazzione territoriale.

    RispondiElimina
  8. Caro Anonimo (sperando che tu non sia quello di cui sopra!), il post in questione non è rappresentativo di questo blog, che come ben sai è stato promotore di ben altre iniziative, per cui ti prego di prenderlo come un qualcosa di passeggero e aver fiducia nel lavoro costruttivo e complessivo del gruppo di lavoro. A presto!

    RispondiElimina
  9. Non ci sono scusanti , tutto ciò è vergognoso. Vergogna! Vergogna!

    RispondiElimina
  10. Ma vergogna de che? Dovrebbero vergognarsi loro che stanno al potere e non hanno fatto una mazza per questo paese!

    RispondiElimina
  11. Anonimo ti prego di considerare il lavoro di questo blog nella sua complessità democratica e non per un singolo quanto opinabile post. E poi non vedo cosa ci sia di vergognoso nell'esprimere la propria opinione.
    Un saluto

    RispondiElimina
  12. E'd'uopo fare delle precisazioni al post, a mia firma. L'idea di monitorare il gradimento dei sansebastianesi nei confronti dell'attuale amministrazione Capasso nacque da una conversazione con FB, in seguito alla quale si decise di mettere online il sondaggio, che tutti conoscete. Anch'io mi sarei aspettato un numero di voti maggiore, ma tant'è! Al termine mi è sembrato opportuno pubblicare il post di cui sopra, con un titolo forse un po'forte e con i relativi risultati. Tutto qui.

    RispondiElimina
  13. Chi non fa non sbaglia.
    Còsa fatta capo ha

    RispondiElimina
  14. io sicuramente boccio il paese che l'amministrazione NON ha addobbato per Natale, via degli Astronauti (dove abito) perennemente buia, le strade che non spazzano più e il paese ormai semi deserto.a me si unisce tutta la mia famiglia (siamo una 15ina), quest'ultima ha pure votato l'amministrazione Capasso.vorrei dire all'amministrazione che sicuramente 13 votanti l'hanno bocciata.

    RispondiElimina