mercoledì 6 luglio 2011

Commentare i post: istruzioni per l'uso.

Eccovi qualche dritta per commentare i post del blog, senza che appaia, ogni volta, all'inizio del commento Anonimo. Un volta cliccato su "commenti", in basso c'è la possibilità di selezionare la voce "commenta come". Cliccando sulla freccia, selezionate la voce "nome/URL". A questo punto, sarà sufficiente inserire il vostro nome o nickname ed eventualmente un indirizzo web (blog personale, sito internet preferito, ecc). Per gli iscritti sulla piattaforma Blogger, invece, sarà sufficiente autenticarsi, effettuando semplicemente il login. Buona giornata a tutti! 

8 commenti:

  1. Così va bene?
    Ci riprovo attraverso blogger

    RispondiElimina
  2. Niente da fare, attraverso l'account di google, non riesco più ad entrare, devo dire che però accade solo con il tuo blog, proprio stamattina ho inviato un commento a un post di un amico brasiliano e me l'ha pubblicato normalmente come iscritto a blogger/google, mah! Poco male useremo l'URL (ma che vuol dire??)

    RispondiElimina
  3. @Ciro
    Non so perché tu non riesca ad accedere al blog, è davvero strano. Ad ogni modo, puoi utilizzare l'altra opzione, come hai fatto in questo post, per uscire dall'anonimato. L'URL in pratica è l'indirizzo di una pagina internet.

    RispondiElimina
  4. Sì, sì, farò così, comunque anche sul mio blog non riesco ad accedere palesemente con l'account di google, quindi credo che il problema a questo punto sia mio.

    RispondiElimina