mercoledì 18 giugno 2014

Rumori molesti emessi dalle spazzatrici

Buongiorno,
volevo portare alla vostra attenzione la seguente problematica, è necessario sensibilizzare la Ditta Sagi Service che ha in carico la pulizia delle strade ad una maggiore attenzione in termini dei rumori emessi dalle spazzatrici.
Infatti, tali macchinari iniziano a pulire le strade subito dopo le 5 del mattino, secondo una schedulazione aziendale, purtroppo il rumore emesso disturba la quiete pubblica delle Famiglie che abitano in Via Plinio ( Condominio NIF3).
Tale problematica sara' oggetto di discussione nella prossima assemblea condominiale dove si decideranno le azioni da intraprendere.
Saluti
e-mail non firmata
Comprendiamo il disagio patito da alcuni condomini dello stabile che affaccia su Via Plinio, ma in fondo si tratta di sopportare il rumore emesso dalla spazzatrice stradale solo per una manciata di minuti al giorno. Ogni mezzo emette rumori, anche gli autocompattatori di ultima generazione, utilizzati nella raccolta dei nostri rifiuti urbani, non sono per loro natura silenziosi. Siamo sicuri che interpellando la Sagi Service s.r.l., azienda di igiene urbana del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, si troverà un punto d'accordo, magari posticipando il passaggio della spazzatrice nella vostra strada.

Nessun commento:

Posta un commento