sabato 17 maggio 2014

III edizione del concorso fotografico "Memorial Mario Milone"

In questa III edizione del "Memorial Mario Milone", organizzato dall'A.S.O.I.M. - Associazione Studi Ornitologici Italia Meridionale, l'attenzione sarà concentrata sugli aspetti naturali del Parco nazionale del Vesuvio. Il concorso fotografico sarà articolato in tre sessioni: animali selvatici, paesaggi, vegetazione e flora spontanee. Potranno partecipare al concorso tutti i simpatizzanti e amanti delle bellezze naturali e appassionati di fotografia. Ciascuna foto sarà valutata considerando tre elementi: l’aspetto tecnico, quello estetico e la peculiarità naturalistica. 
Si effettuerà una mostra delle fotografie in una giornata conclusiva, in cui avrà luogo anche la premiazione dei vincitori. Saranno premiate le due migliori foto di ciascuna sessione. Il primo classificato riceverà un buono dell’importo di 700 euro da spendere in attrezzature fotografiche, il secondo classificato riceverà in omaggio un cesto di prodotti tipici locali. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. La giuria sarà composta da un rappresentante dell’A.S.O.I.M., uno dell’AFNI ed uno del Parco nazionale del Vesuvio. Le fotografie dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro il 15 luglio 2014 in formato digitale e cartaceo. E' richiesta una quota di partecipazione di 10 euro per concorrente, il quale potrà presentare al massimo 10 fotografie. Il regolamento completo è disponibile a questo link.

3 commenti:

  1. L'attenzione sarà concentrata sugli aspetti naturali del Parco Nazionale del Vesuvio AHAHAHAHA quale attenzione? Quello dello scempio che oramai REGNA SOVRANO nel Parco Nazionale del Vesuvio a San Sebastiano al VESUVIO? Ma per favore smettetela di fare i BUFFONI con questi articoli di FACCIATA ! Rendete nuovamente San Sebastiano al Vesuvio una città vivibile e civile! FATE FUNZIONAR ELE ISTITUZIONI SINDACO E VIGLI URBANI in primis! E la sicurezza che rubano auto e furti in appartamenti che oramai non si contano più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo vuole semplicemente raccontare di un concorso fotografico, che non ha nulla a che vedere con le Istituzioni di San Sebastiano al Vesuvio. Capisco la tua rabbia nei confronti di Enti che non funzionano come dovrebbero, ma il tuo sfogo non è pertinenziale all'articolo.

      Elimina
  2. L'attenzione sarà concentrata sugli aspetti naturali del Parco Nazionale del Vesuvio AHAHAHAHA quale attenzione? Quello dello scempio che oramai REGNA SOVRANO nel Parco Nazionale del Vesuvio a San Sebastiano al VESUVIO? Ma per favore smettetela di fare i BUFFONI con questi articoli di FACCIATA ! Rendete nuovamente San Sebastiano al Vesuvio una città vivibile e civile! FATE FUNZIONAR ELE ISTITUZIONI SINDACO E VIGLI URBANI in primis! E la sicurezza che rubano auto e furti in appartamenti che oramai non si contano più!

    RispondiElimina