domenica 12 gennaio 2014

Mercatino e parcheggiatori abusivi, un connubio inscindibile

San Sebastiano al Vesuvio-  Dopo il post dello scorso settembre (leggi qui), dedicato all'attività dei parcheggiatori abusivi svolta in Via Marino Falconi, a due passi dalla caserma dell'Arma, oggi ci occupiamo dei tanti che operano all'esterno dell'area destinata al mercatino, che si svolge ogni mercoledì mattina.
Le zone coperte dagli abusi sono: Via Libertà fino all'incrocio con Viale della Pace, in pratica tutte le aree riservata alla sosta delle automobili sono sotto il controllo di 4/5 parcheggiatori, il secondo tratto di Viale degli Ulivi ed il primo tratto di Via Bruno Buozzi. A tutto ciò, poi, aggiungasi una vasta area in terra battuta, sita quasi di fronte all'ingresso del mercato, trasformata per l'occasione in un grande parcheggio, anche in questo caso abusivo. Infatti, all'atto del pagamento, non viene rilasciata alcuna ricevuta fiscale.
Insomma, sottrarsi al pagamento è praticamente impossibile, a meno che non decidiate di parcheggiare la vostra auto distante dall'area mercatale. La piaga dei parcheggiatori abusivi, purtroppo, si è diffusa a macchia d'olio nella cittadina vesuviana, grazie soprattutto alla totale assenza di controllo da parte delle Autorità preposte, polizia municipale in primis

Nessun commento:

Posta un commento