sabato 15 novembre 2014

Vigilanza scolastica 2014/15, l'amministrazione cerca altri due anziani da inserire nel progetto

San Sebastiano al Vesuvio- L'Amministrazione Comunale ha già attivato il progetto di vigilanza scolastica per l'integrazione sociale di cittadini anziani. Essendo rimasti disponibili, dopo il primo avviso pubblico, 2 posti per la partecipazione al progetto, è possibile presentare ancora la domanda. Il Progetto/Servizio avrà la durata di circa 7 mesi, decorrenti da lunedì 1° dicembre, e sarà articolato in 3 ore giornaliere da prestare nei plessi di scuola materna, nei locali dove viene erogata la mensa, con un contributo equivalente ad €4 per ogni ora effettuata.
I cittadini interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel territorio di San Sebastiano al Vesuvio; età minima superiore ai 65 anni e massima non superiore ai 75 anni per gli uomini; età minima superiore ai 55 anni e massima non superiore ai 68 anni per le donne; idoneità fisica; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
L'istanza deve essere corredata del certificato del medico curante, attestante l'idoneità allo svolgimento dell'attività di cui sopra; certificato ISEE del nucleo familiare afferente l'anno 2013; autocertificazione attestante la mancanza di condanne penali e/o procedimenti penali in corso. Le domande dovranno pervenire, entro le ore 12:00 del 24 novembre, all'Ufficio del Protocollo o essere trasmesse all'indirizzo PEC protocollo@comunesansebastianoalvesuvio.legalmailpa.it. Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio dei Servizi Sociali (tel. 081/7867112).

Nessun commento:

Posta un commento