mercoledì 23 aprile 2014

Martedì 29 Aprile, seduta del Consiglio comunale

San Sebastiano al Vesuvio- Martedì 29 Aprile, alle ore 17:00, si terrà nella sala consiliare "Raffaele Capasso" il Consiglio comunale, di prima convocazione, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica. Di seguito i  punti iscritti all'ordine del giorno:
1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 12.03.2014;
2) Proposta approvazione Piano di riassetto degli impianti per le pubbliche affissioni;
3) Rendiconto della gestione 2013, comprendente il conto del bilancio, il conto economico ed il conto del patrimonio e relativi allegati art. 227 D. Lgs 267/2000. Approvazione.

5 commenti:

  1. Arrivano le Europee e si pensa come spendere i soldi per gli impianti di affissione! AGGIUSTATE LE STRADE !!!! Invece di buttare i soldi per niente ! Adeguate l'impianto di illuminazione Pubblica, presso la piazza del Comune l'impianto a GLOBI NON è a Norma secondo gli standard di illuminazione pubblica!!!! Abbiamo il 50% delle strade con lampioni di VECCHIA generazione, addirittura in pieno parco Nazionale del Vesuvio l'illuminazione è selvaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tematica, sopratutto degli impianti d'illuminazione, merita la trattazione di un articolo a parte. Purtroppo, la maggior parte degli impianti sono vecchi e spesso mal funzionanti. E'sufficiente fare un giro in pieno centro per capire di cosa stiamo parlando.

      Elimina
  2. Mi auguro che presto l'illustrissimo Sindaco Capasso si renda conto, semmai uscisse a tarda sera dal suo comune, vendendo i suoi " bei lampioni a GLOBO " che c'è in vigore una leggere REGIONALE L.R. della Campania n.12/02, ma lui dovrebbe ben conoscerla. Il materiale informativo è stato più volte inviato presso la Casa Comunale, chissà se qualcuno mai si è preso la briga di leggerlo. Dubito fortemente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo inoltre che l'illuminazione a via Panoramica Fellapane dopo il centro abitato fin su alla località CAPRICCIO, NON è a norma di Legge Regionale. Un danno ENORME per la Fauna del Parco Nazionale del Vesuvio! Abbiamo Lampioni " nuovi " solo in zone di abitati VIP...

      Elimina
    2. Sei stato preciso e documentale nell'esposizione della problematica sull'inquinamento luminoso. In Via Panoramica si vive un altro paradosso, troppo spesso sottaciuto, l'enorme (ed abusiva) insegna luminosa del Ristorante Capriccio, ubicata all'altezza dell'ingresso del sentiero "Il trenino a cremagliera". Cosa aspettano a rimuovere quell'obbrobrio?

      Elimina