sabato 14 maggio 2011

Intervista ai tre candidati alla carica di Sindaco

Ormai la campagna elettorale è agli sgoccioli e il giorno del voto è sempre più vicino (si vota domenica 15 e lunedì 16). In queste settimane Ciro Teodonno, del giornale online Il Mediano, ha intervistato i tre candidati alla poltrona di Sindaco, nel seguente ordine temporale:
Gennaro Manzo, candidato della lista "Il popolo di San Sebastiano";
Roberto Di Bernardini, candidato della lista "Federazione della Sinistra";
- Giuseppe Capasso, sindaco uscente e candidato della lista "Uniti per San Sebastiano".
Cliccando sul nome dei candidati, sarete indirizzati direttamente all'articolo. 
Buona lettura e...buon voto a tutti!

3 commenti:

  1. Grazie come sempre per avermi menzionato.
    Devo dire che (sarà forse il disincanto della "maturità") ma questa campagna elettorale non me la dice giusta. M'è sembrata, per certi versi, troppo in sordina. Non si son viste, almeno in periferia, le battaglie cartacee degli attacchini partigiani e i toni, in certi casi (e forse per fortuna!), mi son sembrati fin troppo pacati.
    ¡Quién sabe! El lunes por la noche, vamos a saberlo todo.
    Hasta luego

    RispondiElimina
  2. Figurati, è un dovere ed un piacere citare la fonte dei miei post. Tra 24 ore sapremo se la tua sensazione ha un fondamento. Ho notato anch'io l'assenza di affissioni "fuori posto" e di ciò sono contento, i muri non sono superfici per attaccare i faccioni dei candidati. In compenso, però, abbiamo avuto l'invasione dei volantini sui lunotti delle auto.

    RispondiElimina
  3. Domani,in tarda mattinata, vado a votare e rimango a seguire lo spoglio, in via degli Astronauti dove appunto voto(seggio n°10).
    Se mi vieni a trovare mi farebbe molto piacere, è utile un valido confronto d'idee per sopravivere culturalmente in questo nostro strano paese.
    A presto

    RispondiElimina