mercoledì 23 marzo 2011

Lavori stradali in Contrada Patacca

Lunedì mattina sono partiti i lavori stradali in Contrada Patacca, importante arteria di collegamento tra il Comune di San Sebastiano al Vesuvio e quello di Ercolano. I lavori, tutt'ora in essere, consistono nel rifacimento della sede viaria piuttosto malconcia...buche e rappezzi erano la norma. L'anno scorso fu installata, in via precauzionale, segnaletica verticale che obbligava gli automobilisti, e non solo, al rispetto del limite di 30 Km/h. Verosimilmente i lavori dovrebbero concludersi in settimana.

2 commenti:

  1. Tutto e tutti ora! E andare a lavoro la mattina (e non solo) diviene un'impresa. L'incontentabile e scettico cittadino si lagna ancora, cosa vorrà di più? Che non decidessero di farli tutti assieme 'sti lavori pre-elettorali, al danno s'aggiunge la beffa! Potatura in via degli Astronauti, traffico alternato e parcheggio proibitivo. Blocco di Via Margherita (Contrada Patacca)e blocco tra Torre ed Ercolano per l'asfaltatura, un inferno!

    RispondiElimina
  2. Aggiungi alla lista i lavori in Via Leonardo Da Vinci (più potatura dei pini) e in Via Figliola, iniziati lo scorso anno.

    RispondiElimina