lunedì 23 novembre 2009

San Sebastiano, via Degli Astronauti attende una soluzione

Questo è il titolo dell'articolo, a firma di Ciro Teodonno, pubblicato ieri, 22/11/09 sul quotidiano online Il Mediano. Le radici dei pini marittimi, il manto stradale sdrucciolevole e i recenti lavori per l'adeguamento delle linee elettriche, hanno reso la via in questione un colabrodo. A coronare il tutto un’illuminazione inadeguata a causa degli impianti obsoleti coperti, oltretutto, dalle folte chiome dei pini. Inoltre, i sampietrini dei marciapiedi e i cordoli in basalto che li delimitano, sono instabili e non resistono alle violenti piogge. L'articolo, poi, ci permette di riflettere sul come debbano essere investiti i fondi comunali e qui riporto integralmente uno stralcio dell'articolo: "Ci chiediamo però se non fosse stato più opportuno investire, i sempre carenti fondi, nella sistemazione di parte della viabilità della cittadina vesuviana invece di destinarli alle recenti manifestazioni delle giornate della legalità". Questa domanda sarebbe opportuno girarla ai diretti interessati, nella speranza che nel prossimo futuro si guardi maggiormente al benessere dei cittadini, garantendo Loro strade e marciapiedi sicuri. Cliccate qui per leggere l'articolo e visualizzare la ricca galleria fotografica.

2 commenti:

  1. Ho inviato tra l'altro il link dell'articolo anche al sindaco di S.Sebastiano invitandolo al commento ma al momento tutto tace!
    Grazie per avermi citato.
    A presto
    Ciro

    RispondiElimina
  2. Figurati se il Sindaco si prenderà la briga di commentare l'articolo. In compenso, però, non mancano i commenti, forse è riduttivo chiamarli così, del Capitano.
    A presto!

    RispondiElimina