Aggrediti e picchiati all'uscita di un pub, senza un apparente motivo. È accaduto a tre ragazzini a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), avvicinati all'uscita di un pub da un ragazzo di poco più grande di loro, che li ha picchiati con un pugno di ferro senza alcuna apparente ragione. I tre, un 15enne e due 14enni di Ercolano e San Giorgio a Cremano, sono stati soccorsi da alcuni passanti, ed accompagnati dai genitori nel vicino ospedale Apicella di Pollena Trocchia, dove i medici hanno riscontrato al più grande la frattura del setto nasale, ed ai più piccoli una ferita lacerocontusa alla nuca, ed una alla fronte.
L'episodio è avvenuto ieri sera all'uscita di un pub di San Sebastiano al Vesuvio, dove i ragazzini si erano recati per mangiare un panino in compagnia.
Secondo il racconto dei tre minori, il 15enne è entrato nel locale dove ha acquistato i panini, ed all'uscita è stato aggredito, senza alcun apparente motivo, da un ragazzo di circa 18 anni, che, con un pugno di ferro, ha colpito il ragazzino al viso, fratturandogli il setto nasale.
Il delinquente ha poi preso a pugni gli altri due, ferendone uno alla fronte e l'altro alla nuca, e si è quindi dileguato. I tre, sanguinanti ed a terra, sono stati soccorsi da alcuni passanti, ed accompagnati all'ospedale dai genitori, giunti sul luogo pochi minuti dopo essere stati avvertiti dell'accaduto dai figli.
All'ospedale sono arrivati anche gli agenti della polizia di Stato, che indagano su quanto avvenuto. Secondo quanto si è appreso, l'episodio di ieri non è il primo segnalato a San Sebastiano al Vesuvio, dove alcune settimane fa alcuni minori litigarono violentemente davanti ad un locale, ed uno di loro estrasse una pistola, causando un fuggi fuggi generale.
Fonte: Il Mattino
Nessun commento:
Posta un commento