domenica 16 gennaio 2011

Microdiscarica in Via Cupa Monaco Aiello

In Via Cupa Monaco Aiello, proprio di fronte ai cancelli d'ingresso della stazione locale Enel, è presente un microdiscarica. Non so, onestamente, da quanto tempo quel cumulo di rifiuti (di vario genere) stazioni lì, ma sarebbe opportuno rimuoverli quanto prima per evitare che qualcun'altro inizi a scaricare abusivamente altri sacchi. Nei prossimi giorni, invierò una segnalazione all'ufficio ecologia e mi auguro una pronta rimozione. Nelle aree periferiche, a mio avviso, sarebbe opportuno potenziare i controlli, anche attraverso l'installazione di telecamere (vedi Viale della Pace, in prossimità dell'imbocco di Via Flauti). Gli sversamenti illegali vanno contrastati con ogni mezzo.

6 commenti:

  1. Mi sembra d'intravvedere qualche busta del comune, domani vado a dare un'occhiata da vicino.

    RispondiElimina
  2. Non sembrano essere le buste che il nostro comune da per la differenziata ma si tratta a tutti gli effetti di di una piccola discarica. Andare lì è stato però utile, ho avuto lo spunto per un nuovo articolo, forse due.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che sia stato utile fare un salto sul"luogo del delitto".Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ed eccone il risultato:
    http://www.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=12245

    Da' un'occhiata anche al blog
    A presto

    RispondiElimina
  5. Letto e commentato con il nick "immaginando" ;-)

    RispondiElimina
  6. Muchas gracias.
    Ho apprezzato come sempre.
    A proposito del nostro paesino, domenica ci vediamo alla festa?
    Io, a rischio di un orticaria, seguirò il santo, penso di scrivere qualcosa a riguardo.
    Spero a presto
    Ciro

    RispondiElimina