martedì 19 aprile 2011

Riaperto!

Il parco urbano di Via Panoramica Fellapane è stato, nei giorni scorsi, riaperto al pubblico e per l'occasione è stato collocato all'ingresso un nuovo cartello ben più esplicativo del foglio formato A4 attaccato in precedenza sulla cancellata. Nei prossimi giorni documenterò lo stato attuale di conservazione del grande parco urbano di San Sebastiano al Vesuvio.

5 commenti:

  1. Ci sono stato ieri. Finalmente!!!
    Non ne potevo più di passare e vedere quel portone serrato. Le condizione di manutenzione sono piuttosto precarie; andrebbero sistemati i giochi per i bambini, gran parte dei muretti, ma nel complesso è stata fatta una bella pulizia.
    Certo sarebbe necessario un custode che vigilasse al suo interno ed impedisse ai ragazzi di buttare ovunque pallonate, magari di scrivere sulle pareti.
    Comunque sono felicissimo che sia stata data di nuovo alla cittadinanza la possibilità di godere di uno spazio che io reputo di straordinario bellezza......tra il vesuvio ed il mare.
    Spero che il "Potere delle elezioni" non si fermi alle elezioni stesse, ma vada oltre. Saluti
    Oceano

    RispondiElimina
  2. Lo spero anch'io ma sono pessimista.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. Ma guarda un pò proprio sotto elezioni riapre il parco delle "meraviglie". Spero che le persone di San Sebastiano al Vesuvio non si lascino ingannare da qualche strada asfaltata o qualche aiuola sistemata. Questi trucchetti politici sono vecchi di 30 anni fa.

    RispondiElimina
  4. Diciamo pure che questi trucchetti politici sono molto più vecchi che di 30 anni. Certo non ci sono mai soldi. Mi chiedo, a questo punto, se li tengano in cassaforte per gli effetti speciali pre-elettorali. Purtroppo non c'è mai un vero rinnovamento, sempre le stesse facce, con qualche giovane, sconosciuto e per nulla temuto, per chiudere le liste elettorali e dare l'idea di nuovo. Sto notando che molti giovani si lasciano facilmente strumentalizzare, e temo che non per la voglia di cambiarlo questo ordine di cose. Se fosse così non farebbero alleanza con i "più forti", ma si darebbero una mossa e comincerebbero a lavorare insieme per una seria alternativa. La voglia di "potere" supera ogni ideale. Haimè
    Sono passato dalla villa comunale ai giovani. Scusate il "fuori tema", ma io "non mi lascio ingannare". :-)
    Oceano

    RispondiElimina